VASCHE DA BAGNO CON SPORTELLO PER ANZIANI E DISABILI
SOPRALLUOGHI GRATUITI IN TUTTA ITALIA
CHIAMA PER INFORMAZIONI SENZA IMPEGNO IL NUMERO VERDE
Lo stato e le regioni offrono diversi contributi per chi necessita dell’abbattimento delle barriere architettoniche nella propria abitazione o in spazi pubblici. Per la sostituzione della vasca o della doccia con una vasca con sportello o con una doccia a filo pavimento, le leggi attualmente in vigore forniscono contributi che possono arrivare a coprire fino al 100% del costo complessivo dell’intervento.
I contributi nazionali partono da un minimo di 2.582 euro in tutte le Regioni d’Italia fino ad arrivare a 4.000 euro nella città di Roma.
I contributi nazionali per l’abbattimento delle barriere architettoniche sono del 50% rispetto al prezzo totale incluso di iva e del 19% come ausilio per gli invalidi. I contributi sono cumulabili tra loro perciò garantiscono la possibilità di recuperare completamente le spese sostenute. Per maggiori informazioni potete contattare gratuitamente i nostri consulenti ai numeri:
CHIAMACI AL NUMERO VERDE
800.172.306
FINANZIAMENTI E PAGAMENTI PERSONALIZZATI
Abbiamo la possibilità di offrire ai nostri clienti formule di pagamenti personalizzate o studiate su misura per venire incontro alle esigenze di ogni cliente. Per saperne di più o richiedere un preventivo gratuito i nostri consulenti sono a disposizione e senza alcun impegno ai numeri:
CHIAMACI AL NUMERO VERDE
800.172.306
SOPRALLUOGHI GRATIS IN TUTTA ITALIA
Il nostro personale è a completa disposizione senza impegno per effettuare sopralluoghi gratuiti in tutta Italia così da determinare con esattezza la soluzione più idonea rispetto agli spazi disponibili in casa e alle necessità motorie della clientela.
VASCHE DA BAGNO CON SPORTELLO PER ANZIANI E DISABILI
SOPRALLUOGHI GRATUITI IN TUTTA ITALIA
CHIAMA PER INFORMAZIONI SENZA IMPEGNO IL NUMERO VERDE