CABINE DOCCIA FILO PAVIMENTO PER ANZIANI E DISABILI.
SCOPRI L’OFFERTA TUTTO INCLUSO
CHIAMA PER INFORMAZIONI SENZA IMPEGNO IL NUMERO VERDE
Chiamaci per avere informazioni sul contributo abbattimento barriere architettoniche che può arrivare anche al recupero del 100% della spesa.
CABINE DOCCIA PER ANZIANI E DISABILI
La Sicurbagno si occupa anche di cabine doccia, rimuove infatti la vostra vecchia vasca da bagno sostituendola con una nuova cabina doccia priva di gradino, completamente a filo pavimento. Installiamo piatti doccia che non presentano alcun dislivello e permettono un accesso alla doccia facile per chiunque, mantenendo un’elevata resa estetica.
Le nostre cabine doccia coniugano eleganza, versatilità e confort. Sono disponibili in moltissime soluzioni, tutte personalizzabili, per potersi adattare a qualsiasi tipo di bagno e necessità motoria. Attraverso le immagini qui di fianco è possibile vedere alcuni esempi di installazione delle nostre cabine doccia.
Sono disponibili anche cabine doccia con le ante più basse pensate per chi ha necessità di esser lavato dall’esterno.
Eseguiamo tutte le opere edili, sia di idraulica che di muratura, consegnando una nuova cabina doccia completa in sole 6 ore.
La Sicurbagno garantisce una posa eseguita a regola d’arte, effettuando un collegamento diretto agli scarichi già esistenti della vecchia vasca da bagno, evitando così problemi di infiltrazioni e di cattivi odori.
Effettuiamo anche la sola sostituzione del piatto doccia offrendoti la possibilità di scegliere qualsiasi misura e dimensione. Forniamo ed installiamo box e cabine doccia adatti ad ogni esigenza e di qualsiasi misura.
La Sicurbagno, leader nel settore con più di 30 anni d’esperienza, esegue preventivi e sopralluoghi gratuiti in tutta Italia per supportare il cliente nella scelta della soluzione più affine alle sue esigenze.
Il bonus barriere architettoniche, prorogato fino a Dicembre 2025, consiste in una detrazione del 75% sulle spese sostenute per interventi finalizzati al superamento e all’eliminazione di ostacoli fisici in edifici già esistenti che impediscono la libertà di movimento, specialmente alle persone affette da disabilità motoria.
Scopo di questo bonus è aiutare le persone con limitata capacità motoria incentivando l’abbattimento di tutti gli impedimenti fisici (es. scalini, porte strette, tramezzi) che ostacolano l’utilizzo dello spazio, sia all’interno delle abitazioni che sul luogo di lavoro.
Contattaci senza impegno per richiedere informazioni al numero verde 800 172 306
VASCHE DA BAGNO CON SPORTELLO PER ANZIANI E DISABILI
SOPRALLUOGHI GRATUITI IN TUTTA ITALIA
CHIAMA PER INFORMAZIONI SENZA IMPEGNO IL NUMERO VERDE